Azienda

2 Zeta è un team affiatato che dal 1989 progetta, realizza ed installa sistemi per l’isolamento acustico delle più svariate sorgenti presenti nei settori industriale, ambientale, civile ed energia.

In ogni intervento il nostro obiettivo è individuare soluzioni mirate, in relazione alle specifiche esigenze, nel rispetto delle normative vigenti, attraverso la progettazione e produzione di interventi che preservino le prestazioni e la funzionalità dell'impianto, ottenendo il comfort ambientale e il benessere per chi deve operare o vivere nelle vicinanze.
La nostra produzione è iniziata nel 1989 progettando e realizzando cabine insonorizzate per il settore industriale. L’evoluzione tecnica sempre crescente e l'emanazione del Dlgs 16/03/1999 e della direttiva 2004/8 CE, ha portato l’azienda a realizzare interventi di insonorizzazione in altri settori come la cogenerazione e le centrali tecnologiche in genere, e dunque a progettare e perfezionare costruzioni sempre più articolate e complesse.

La qualità del servizio e la cura dei dettagli, ha portato 2 Zeta a non fornire solo un prodotto standard, ma di venire incontro alle esigenze specifiche del cliente, diventando un partner affidabile già nella fase di progettazione preliminare.

Oggi 2 Zeta è composta da un gruppo giovane e dinamico, attento all’innovazione, con uno sguardo aperto al cambiamento e al futuro, ma che non dimentica il patrimonio di esperienza accumulato in tanti anni di attività.

Oggi le nostre realizzazioni sono il risultato di una serie di fasi di lavorazione che si sviluppano come segue: presa visione del sito e della bonifica da compiere, studio di fattibilità degli interventi di bonifica con l’ausilio di avanzati programmi di simulazione, progettazione degli interventi, produzione dei componenti nel rispetto delle norme UNI, ISO e CE, installazione dell’opera e certificazioni finali.
Un altro aspetto a cui 2 Zeta da valore è la formazione e la divulgazione delle proprie esperienze.
Da diversi anni in collaborazione con gli Ordini professionali, organizziamo seminari formativi sui temi dell'acustica applicata e della progettazione di interventi mirati per risolvere le problematiche relative al rumore.

POLITICA DI QUALITÀ

Codice etico: testo introduttivo

Ai sensi del D.Lgs. 8 giugno 2001, n. 231, che ha introdotto per la prima volta nell’ordinamento italiano un regime di "responsabilità amministrativa" a carico delle società, 2 ZETA S.r.l. nel perseguimento della conduzione degli affari e della gestione delle attività aziendali sulla base dei valori di efficienza, correttezza e lealtà, in ogni processo del lavoro quotidiano ha adottato un Modello di organizzazione, gestione e controllo (c.d. MOGC 231).
Il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/01 è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione di 2 ZETA con delibera del 13/02/2017 e sarà sottoposto ai necessari aggiornamenti in caso di mutamenti di carattere esogeno (i.e. evoluzioni normative) e/o endogeno (i.e. modifiche interne, procedurali, organizzative, di business etc. …).

Clicca qui per prendere visione del Codice Etico redatto.

Tutti i Destinatari/Stakeholders, ove interessati, potranno trasmettere le richieste di informazioni sul Modello adottato da 2 ZETA all’indirizzo di posta elettronica odv231@2zeta.it.

Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok